Cake design, Dolci per le festività

Torta per la comunione di Valeria.

Questa è una torta che mi è stata commissionata per la comunione di Valeria.
La mamma di questa ragazza aveva già le idee chiare e, per fortuna, identiche alle mie:-DDD Quindi il progetto è iniziato con tanto entusiasmo…e mi ha portato via circa una settimana di lavoro!
Tante ore spese a fare rose…ma che soddisfazione, quando ho posato l’ultima fogliolina e ho guardato l’insieme… sono stata orgogliosissima del risultato!

Purtroppo:-((( super sigh…l’ho finita appena prima che venissero a ritirarla, quindi le foto sono state fatte di fretta e non sono venute benissimo:-(((

I colori sono stati dettati dalle bomboniere: glicine e panna.
Mi è stato chiesto di mettere qualche fiorellino vicino alla bambina, dite che bastano?;-)

La bambina in preghiera è nata da sola dalla pdz, quando ho finito di farle le pupille, l’ho trovata a guardarmi con quegli occhi dolci…e mi sono resa conto che non avrebbe potuto essere diversa!

Vorrei farvi vedere tutte le foto che ho fatto, tutti i dettagli, spiegarvi che ho fatto rose completamente sbocciate e piccoli boccioli spolverizzati con del colorante verde in polvere, vorrei spiegarvi tutte le scelte e i dettagli tecnici…ma vi annoierei, quindi mi limito a salutarvi, questa volta attraverso gli occhi di Valeria..visto che un po’ sono anche i miei:-)

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *