Basi, Pasticceria classica, Ricette dolci

Pan di spagna alto e soffice…la videoricetta.

Era ora di mettere la videoricetta del pan di spagna perfetto, basilare per qualsiasi appassionato di cake design ma prima…vi tocca sentire il riassunto della mia giornata di lavoro:-)

Rientrata ora dalla trasferta per i corsi di cake design a Torino…  sentire l’entusiasmo di chi ha percepito la passione che metto in questo lavoro è sempre la soddisfazione più grande, vedere persone che si appassionano, si incuriosiscono man mano che procede il corso e che, a torta finita, mai avrebbero pensato di poter raggiungere quel risultato da sole…non mi fanno sentire la stanchezza, la levataccia, la domenica passata lontana dalla famiglia….

Sabato prossimo ultimo corso per il 2012, si conclude con la mia città…Milano.

Per ora vi lascio un video girato qualche mese fa (ussignur come si vede che ero ancora più impacciata di adesso), la ricetta del mio pan di spagna…. successo assicurato, provare per credere sarà alto, soffice e leggero.

Mi piacerebbe concludere dicendo che ora mi concedo il meritato riposo andando a godermi la serata con il maritino… ma lui si sta guardando la partita…dannazione, ecco perchè mi sono messa a lavorare anche di domenica;-P

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *